sabato 8 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3929 - Robert perde Valentina? [Germania, 10 novembre 2022]

Tempesta D'Amore: Markus e Eleni [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3929. Nel redigere il testo per i suoi voti matrimoniali, Alexandra (Daniela Kiefer) vacilla e continua a pensare a Christoph (Dieter Bach). Più tardi, però, quando cena con Markus ed Eleni (Dorothee Neff), si rende conto di quanto sia importante per lei la sua famiglia ma quando Markus cerca di avvicinarsi ad Alexandra, lei non riesce più a nascondere i suoi sentimenti... Valentina (Aylin Ravanyar) si sente cacciata da Robert (Lorenzo Patané) che vorrebbe che lasciasse il Furstenhof per qualche tempo.

Quando Michael (Erich Altenkopf) scopre ciò che ha fatto Robert, lo rimprovera. Robert capisce di aver sbagliato e cerca di fermare Valentina che ha già preso l'autobus. Josie (Lena Conzendorf) e Leon si separano in buoni rapporti e anche Leon e Paul (Sandro Kirtzel) cercano di affrontare la nuova situazione da adulti. Quando Gerry (Johannes Huth) deve andare alla scuderia per lavorare, è combattuto sul fatto di poter lasciare Shirin (Merve Cakir) da sola per qualche ora. Tuttavia, lei gli assicura di potersela cavare da sola ma le cose vanno diversamente...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)