sabato 8 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3928 - Paul e Josie tornano insieme! [Germania, 9 novembre 2022]

Tempesta D'Amore: Markus e Robert [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3928. Dopo una lite furibonda con Robert (Lorenzo Patané), Valentina (Aylin Ravanyar) "ruba" una delle navette del Furstenhof per fare una gira al lago. Robert affronta duramente la figlia. Dopo aver lasciato Leon, Josie (Lena Conzendorf) si gode la sua riconciliazione con Paul (Sandro Kirtzel).  Il giorno successivo, Josie capisce di dover affrontare nuovamente Leon. 

Ancora una volta, Alexandra (Daniela Kiefer) è divisa tra i suoi sentimenti per Christoph (Dieter Bach) e il suo matrimonio con Markus.  Yvonne (Tanja Lanaus) dà ad Alexandra un consiglio che potrebbe salvare il suo matrimonio. Lei però continua a pensare a Saalfeld. Shirin (Merve Cakir) viene dimessa dall'ospedale; Gerry (Johannes Huth) riorganizza l'appartamento in modo che sia a prova di persone non vedenti. Yvonne consiglia a Gerry di agire diversamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)