giovedì 6 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3927 - Leon esagera di nuovo! [Germania, 8 novembre 2022]

Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3927.
Leon fa grandi pressioni a Josie (Lena Conzendorf) per impedire che lei si riavvicini a Paul (Sandro Kirtzzel). A una cena con Yvonne (Tanja Lanaus) ed Erik, (Sven Waasner) Leon chiede la mano di Josie. Sorpresa, Josie deve prendere una decisione... Christoph (Dieter Bach) corteggia Alexandra (Daniela Kiefer) che lo respinge; non si separerà da Markus perché, a differenza di Christoph, può sempre contare su di lui. Il cuore di Alexandra sente più di quanto la sua testa voglia sapere... 

Anche se Michael (Erich Altenkopf) è certo che la sua decisione sia stata quella giusta, il dubbio lo rode. Ancora una volta una delle sue fidanzate si è innamorato di qualcun altro e Michael sente di non essere destinato a essere felice. Mentre pescano Valentina (Ayilin Ravanyar), Robert (Lorenzo Patané) e Alfons (Sepp Schauer) si rendono conto che la fortuna è dalla parte della ragazza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)