sabato 1 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3924 - Shirin verso la cecità... [Germania, 3 novembre 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3924.
Quando Eleni (Dorothee Neff) non torna da un'escursione in montagna, Alexandra (Daniela Kiefer) si preoccupa e accetta l'offerta di Christoph (Dieter Bach) di aiutarla con la ricerca. Dopo aver trovato Eleni, Christoph sottolinea quanto Eleni gli ricordi Alexandra. 

Shirin (Merve Cakir)  è in cattive condizioni di salute dopo il suo incidente e sta aspettando in ospedale che la sua ferita all'occhio migliori. Tutti i suoi amici e colleghi cercano di distrarla dal suo dolore e pensano a cosa possono fare per rendere felice Shirin. Dal momento che i fiori o un biglietto di auguri non hanno molto senso nella loro situazione, Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) hanno un'altra idea... Per sostituire Shirin e far funzionare il salone di bellezza, Helene (Sabine Werner) deve rispolverare le sue abilità nel trucco. Durante la sua formazione come parrucchiera si è occupata anche di cosmetici, ma è passato tanto tempo. Helene si esercita su qualcuno di molto particolare...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)