venerdì 14 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Paulina Hobratschk spiega perché Valentina ha cambiato volto!


In Germania sta facendo un certo rumore il recast a cui è stata sottoposta Valentina Saalfeld, non più interpretata da Paulina Hobratschk ma da Aylin Ravanyar. E' stata la prima interprete del personaggio a fornire qualche spiegazione in merito alla sua assenza a Tempesta D'Amore

Le Anticipazioni ci dicono che Paulina Hobratschk ci ha tenuto a spiegare ai fans che non avrebbe potuto riprendere il ruolo di Valentina, a causa di impegni presi in precedenza e in special modo per la lunga permanenza che il personaggio. 

Infine l'attrice ha fatto i suoi auguri a colei che la sostituirà e ha avuto luogo un simpatico scambio tra i due volti di Valentina. Segno che il passaggio di testimone è avvenuton in totale serenità. 

2 commenti:

  1. E quindi il recast è avvenuto solo per questo motivo o c'era comunque di partenza l'intento creativo e autorale di dare una nuova dimensione a Valentina con una nuova attrice?
    Perché se volevano qualcuno di nuovo, se pure lei fosse stata libera, comunque avrebbero fatto un recast....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è solo una questione di disponibilità dell'attrice, da quanto ho capito non mi sembra che Valentina sia più matura rispetto al passato quindi un recast credo non sarebbe stato necessario
      Sil

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)