giovedì 6 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Paul verso il lieto fine?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la decisione di Josie di lasciare Leon e la sua riconciliazione sentimentale con Paul rappresenterà un'importante svolta per la diciottesima stagione.

Le Anticipazioni ci dicono che, almeno in apparenza, nulla sembrerà più impedire a Josie e Paul di vivere il loro lieto fine, lasciando il Furstenhof, anche se ci sarà ancora da sistemare il fronte professionale, soprattutto della ragazza che svolge un lavoro particolare, a differenza di Lindbergh. 

Nelle trame che riguardano il mese di novembre, i due non vengono quasi menzionati ma questo perché il lieto fine è vicino o si tratta invece della quiete prima della tempesta che potrebbe ad esempio essere l'ultimo grande ostacolo della coppia?

3 commenti:

  1. Si sa se i due sono ancora sul set?
    Mah la mia impressione è che qualcosa ancora succederà anche se i due saranno coppia anche perché se ci sono delle ipotesi sulla prossima protagonista femminile, su quello maschile per ora zero.
    Oddio penso conti anche il fronte personale della coppia perché Paul avendo Luna immagino voglia starle vicino e vederla crescere. Non è detto che Josie non possa trovare un importante sbocco professionale dove stanno Henri e Jessica....

    RispondiElimina
  2. Secondo me stanno girando e qualche altro evento deve ancora succedere, ci devo anche essere la svolta professionale del lavoro per Josie, il suo lavoro è un po' più particolare rispetto a quello di Paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece non c'è più nulla da raccontare, anzi per quel mi riguarda non c'è mai stato, ma questo è un altro discorso.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)