venerdì 21 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Constanze diventa la nuova intrigante!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore risulta già chiaro il ruolo che sta per assumere Constanze von Thalheim che non si è per niente ravveduta, rispetto alle piccole malefatte commesse ai danni della sorella Maja.

Come ci dicono le Anticipazioni, Constanze continuerà a serbare un rancore ingiustificato nei confronti della sorella, arrivando a boicottare sia il suo fidanzamento che il suo matrimonio con Florian, salvo poi tornare sui proprio passi, quando capirà che è tutto inutile.

La ragazza però non si fermerà, perché continuerà a tessere intrighi sul fronte professionale, cercando di affermarsi come avvocato in modo maldestro e non contenta, successivamente, riproverà a conquistare un uomo per nulla pronto a vivere una storia d'amore ovvero Paul ma di questo torneremo a parlare successivamente. 

1 commento:

  1. Penso che nell'incaponirsi dietro a due uomini che di fatto non la volevano, non per costruire nulla di solido, sia stata unica. A parte Patrizia che di fatto ha dato il tormento a Leonard, Rosalie con Felix o Desirée con Adrian....Ma lei recidiva e tra l'altro due volte di seguito. Penso che nemmeno si capisse più cosa aveva contro la sorella o contro Josie.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)