domenica 11 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Vanessa e Carolin sono bisessuali?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il pubblico assisterà al lento avvicinamento sentimentale tra Vanessa Sonnbichler e Carolin Lamprecht, nuova fidanzata di Michael e sua vecchia conoscenza.

Le Anticipazioni non chiariscono ancora quale sarà effettivamente la natura del loro rapporto ma risulterà chiaro che, dopo una dichiarazione di Carolin, anche Vanessa non risulterà indifferente alla chimica che c'è tra di loro. 

Viene da chiedersi se finalmente la soap tratterà il tema della bisessualità in modo serio o per lo meno della fluidità, molto attuale oltrettutto o si tratterà dell'ennesima bolla di sapone, finalizzata a raccontare una storia apparentemente sconcertante ma che in realtà dovrebbe ormai appartenere alla norma! Presto ne sapremo di più...

7 commenti:

  1. Sarebbe ora, solo che si vede che sia stata una storia pensata in un secondo momento e non all'introduzione di Carolin che comunque non viene descritta come una donna bisessuale. Spero che sappiano gestire bene questa storia altrimenti rischiano come appunto è stato detto di creare l'ennesima bolla di sapone fine a se stessa. Cinzia

    RispondiElimina
  2. Io spero fortemente nella loro coppia sia per vedere qualcosa di diverso dalle solite coppie etero, sia per togliermi di dosso la relazione tra Max e Vanessa che è insopportabile ormai.
    E spero anche che non sia solo un fuoco di paglia, se la storia avrà uno sviluppo deve essere coerente. Col figlio di Christoph fecero un buon lavoro per poi rovinare tutto con il personaggio di Tim.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io sono comunque convinta che la storia di Boris e Tobias (cercando di isolarla dal personaggio di Tim) rimanga una storia molto bella.

      Elimina
    2. Assolutamente, Boris e Tobias restano una bella coppia, ma faccio fatica a non ricordarmi di Tim quando vedo l'attore, in quel senso per me Tim ha rovinato qualcosa di bello
      Sil

      Elimina
    3. Purtroppo si, per quanto uno cerchi di isolarli è difficile ormai non collegare Tim a Boris e questo anche perché oltre al fatto che non era indispensabile la storia del gemello (da bassa telenovela della peggior specie), Tim è anche uno dei peggiori protagonisti mai concepiti, il peggiore forse e l'attore oltretutto non era capace di interpretarli entrambi.

      Elimina
    4. Già poi è dura trovare degli endgame in questi ultimi anni di coppie di secondari, figurarsi se poi uno si ritrova a pensare a Tim.
      Insomma negli ultimi anni i secondari se hanno un lieto fine hanno tutti storie tirate via di pochissimi episodi e questo riduce anche l'apprezzamento perchè non è che le coppie protagoniste degli ultimi anni siano state chissà cosa....
      Negli ultimi anni chi abbiamo avuto Martin e Lily (molto carini e degni di nota), Desirée e Nils che cito solo perché entrambi secondari importanti nella storia di Sdl con legami e parentele, più lui di lei, Boris e Tobias praticamente protagonisti, spero in Gerry e Shirin perché meritano però davvero parliamo di coppie anche datate ormai.
      Poi penso ci sia davvero il grandissimo "rimpianto" Tina e David, ma li il danno e fatto.
      Sinceramente Max e Vanessa hanno proprio stufato mentre non me ne voglia Carolin ma ormai gli amori di Michael si assomigliano tutti quindi il problema non è nemmeno più la lei di turno ma lui che è dall'innamoramento facile, ora che si prenderà le corna, chi lo sentirà....
      Vedremo se la tratterà come faceva con Rosalie....

      Elimina
  3. Anche io sono assolutamente convinta che la storia di Boris e Tobias sia stata davvero molto bella, io mi sono emozionata tanto. Isolandola dal personaggio di Tim

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)