venerdì 2 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Sophia Schiller è Constanze von Thalheim [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Constanze von Thalheim

Ruolo: personaggio secondario della diciassettesima  e della diciottesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Avvocato del Furstenhof

Stato civile: Celibe

Amori e Flirt: Florian Vogt, Paul Lindbergh

Doppiato da: Annalisa Longo

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof per ricongiungersi alla madre Selina ed alla sorella Maja, Constanze, fresca di laurea in legge, ha dimostrato fin da subito una natura invidiosa e intrigante. Incapace di farsi una vita propria, la ragazza ha fin da subito cercato di impossessarsi di quella della sorella che ritiene responsabile di molti dei suoi mali. E continuerà così anche nel corso della stagione che verrà.  

Interpretata da: Sophia Schiller, attrice e cantate austriaca di ventisette anni, qui al suo debutto come protagonista di una serie televisiva. E' frontwoman di una band. 

3 commenti:

  1. Devo dire che all'inizio mi ha fatto un'impressione e continua a farmela tuttora quella stessa impressione: insomma una sorta di versione rivisitata di Desirée.
    C'è da dire che se Desirée entrava in competizione con le altre donne anche perché era cresciuta con una madre come Beatrice, Constanze è una complessata che sta male con se stessa e deve "farla pagare" alla sorellastra prima (che ritiene appunto meritevole dei suoi guai) e a Josie dopo, perchè sono innamorate, ricambiate e quindi appagate.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)