sabato 3 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia si separano ufficialmente!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Cornelia e Robert costretti a riconoscere di essere imparentati e le conseguenze saranno ovvie ed inevitabili. 

Le Anticipazioni ci dicono che Robert e Cornelia cercheranno di trovare delle vie di fuga, specie in senso emotivo ma alla fine saranno obbligati ad accettare di non poter in alcun modo stare insieme, scegliendo di fare in modo che la loro vita vada avanti.

Cornelia e Robert si separeranno dunque in modo ufficiale e lei mediterà di lasciare il Furstenhof definitivamente. Un proposito che farà la gioia di Ariane, pronta a partire alla conquista di Robert!

2 commenti:

  1. Col senno di poi, probabilmente Cornelia già subodorava i guai che le sarebbero toccati in sorte con questa lunghissima linea narrativa.
    Sono convinta che se non fosse stato per il fatto che era legata solo a Roberta e poi all'amicizia con Rosalie, ma anche li poi se ne andranno entrambe, lei poteva benissimo avere qualche altra storia però a questo punto....

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sapete se per caso in questa occasione (prima di sapere il risultato del test del DNA) Robert chiederà a cornelia di sposarlo? Grazie

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)