giovedì 29 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3922 - La follia di Leon! [Germania, 1 novembre 2022]

Tempesta D'Amore: Leon e Carolin [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3922. A causa della mancanza di personale, Paul (Sandro Kirtzel) chiede a Shirin (Merve Cakir) di fare un turno, nonostante sia stata licenziata. Nel frattempo, Alexandra (Daniela Kiefer) sostituisce il solito prodotto per la pulizia dell'hotel con un altro più economico e aggressivo per risparmiare ancora di più. Quando Shirin lo usa per pulire, accade un incidente...  Markus scopre che Eleni (Dorothee Neff) ha trascorso la serata con Valentina (Aylin Ravanyar) e non la prende bene, perché la figlia si dimostra poco operativa. L'uomo chiarisce a Robert (Lorenzo Patané) di non apprezzare il fatto che Valentina frequenti sua figlia.

Helene (Sabine Werner) è delusa perché André (Joachim Latsch) è interessato ad una donna più giovane di lei. La donna si toglie qualche sassolino dalle scarpe, maltrattandolo. Josie (Lena Conzendorf) chiede a Leon di smettere di assumere antidolorifici, senza prescrizione, rinunciando alla sua sfida con Paul ma lui non ne vuole sapere e fa tutto di nascosto. 

1 commento:

  1. Leon mi fa paura,non ho capito la sua ossessione verso Paul,per me questa cosa non c'entra niente per il fatto di Josie,lo sappiamo bene che la ragazza ama ancora Paul.Leon secondo me,odia a morte il Linghnben,ma non si è capito il perché.Per me c'è qualcosa sotto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)