domenica 18 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3917 - Il ritorno di Valentina Saalfeld! [Germania, 25 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Robert e Valentina [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3917. Persuaso da Werner (Drik Galuba), anche Robert (Lorenzo Patané) prende parte allo speed dating: non gli piace questo modo di conoscersi ed abbandona... Al contrario, André (Joachim Latsch) vi prende parte ma successivamente ha bisogno dell'intervento di Helene (Sabine Werner) per sbarazzarsi di una ammiratrice un po' troppo insistente. Paul (Sandro Kirtzel)d cerca di dare a Josie (Lena Conzendorf) la possibilità di realizzare un grande sogno.  

Werner è preoccupato per Valentina (Aylin Ravanyar) che ha annullato un loro incontro; successivamente la ragazza si presenta al Furstenhof! Gerry (Johannes Huth) aiuta Shirin (Merve Kacir) a conquistare la simpatia di Dayita in modo da riuscire a diventare la sua truccatrice. Robert però non apprezza la situazione e convoca la Ceylan. 

Recast: A partire da questo episodio Aylin Ravanyar assume il ruolo di Valentina Saalfeld.

3 commenti:

  1. Certo è che ridursi allo speed dating per Robert. Prendersi una pausa dalle donne no?
    Ora immagino si occuperà della figlia...
    Devo dire che questo Paul a me non dispiace affatto e considerando quanto poco lo tolleravo in passato si è davvero evoluto in qualche modo.
    E' bello rivedere un protagonista che affianca e incoraggia la protagonista anche sul lavoro, anche perché con Josie dopo anni si è nuovamente parlato in modo approfondito del lavoro di una protagonista senza essere vaghi, dispersivi o altro....Era dai tempi di Adrian che non si vedeva questo tipo di incoraggiamento.
    E mi fa anche pensare che sarà lui a seguire lei...

    RispondiElimina
  2. È vero, anche a me il Paul di adesso sta davvero piacendo tanto, lo amo da morire nonostante tutto, rispetto al passato dove anche a me non faceva molta simpatia, adesso è cambiato e sta cambiando davvero tanto, si sta evolvendo. La cosa davvero bella da vedere è come Paul c'è per Josie ora e come crede davvero nel suo lavoro e nei suoi progetti e che le da una mano e le sta al fianco anche nel lavoro, perché era davvero da tanti anni che non si parlava in modo approfondito del lavoro di una protagonista senza cadere nel vago, senza essere dispersivi... Davvero adesso che mi ci fai pensare era dai tempi di Clara e Adrian che non si vedeva questo tipo di storia e questo incoraggiamento. Poi sono del parere che tutti e due stanno facendo un grande passaggio di crescita sia a livello di coppia e che stanno facendo un grande percorso interiore e soprattutto Paul lo sta facendo, combattendo tutti i suoi demoni e facendo davvero pace con il suo passato e il suo cambiamento lo deve a Josie e anche lei sta facendo un grande percorso dentro se stessa sia a livello personale che professionale. Anche io sono convinta che sarà Paul a seguire Josie...

    RispondiElimina
  3. Desidero tanto che robert torni con Lia e limitate la stratega

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)