martedì 13 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3915 - I turbamenti di Vanessa! [Germania, 19 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Max e Leon [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3915. Sebbene Josie (Lena Conzendorf) sappia delle rivalità tra Paul (Sandro Kirtzel), è convinta dell'innocenza di Lindbergh e non vuole testimoniare contro di lui. Rendendosi conto della lealtà di Josie nei confronti di Paul, Leon teme di perderla e prende una decisione. Quando Shirin (Merve Kacir) scopre che un'attrice di Bollywood che ammira sta arrivando al Fürstenhof, è al settimo cielo. Shirin vuole provare a conquistare l'attrice come cliente per il suo salone di bellezza, ma ha bisogno di un giorno libero come cameriera. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) finge di non aver ricambiato il bacio di Carolin (Katrin Anne Hess). Irritata, tuttavia, Carolin sospetta che Vanessa abbia solo paura di ammettere i suoi sentimenti. Non crede a Vanessa quando sottolinea quanto sia felice con Max (Stefan Hartmann).  Poiché Christoph (Dieter Bach) sa anche dei bilanci falsificati degli Schwarzbach oltre al piano di vendita dell'ala est, Markus teme che lui li smascheri. Per poter sistemare i bilanci il più rapidamente possibile, gli Schwarzbach devono solo vendere la loro casa di famiglia. La rabbia di Alexandra (Daniela Kiefer) nei confronti di Christoph è ulteriormente alimentata...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)