venerdì 9 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3912 - Tensione a casa Sonnbichler! [Germania, 14 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3912. Leon viene colpito da alcun massi durante la sua e crolla privo di sensi, Paul (Sandro Kirtzel) non si accorge dell'incidente e torna a casa. Quando Leon non si presenta al suo appuntamento, Josie (Lena Conzendorf) va a cercarlo insieme a Paul. Alla fine, i due trovano Leon e chiamano i soccorsi. Più tardi in ospedale, Leon spiega a Josie che la colpa è di Paul. Christoph (Dieter Bach) è sicuro che Alexandra (Daniela Kierfer) voglia andarsene con lui e l'aspetta. Alexandra è tra due fuochi. Dilaniata, incontra sua figlia Eleni, che le rivela perché è venuta al Fürstenhof. 

Mentre Werner (Dirk Galuba) chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di lavorare come capoportiere nella struttura appena progettata, Robert (Lorenzo Patanè) offre il lavoro a Vanessa (Jeannine Gaspar). Si crea una certa tensione a casa Sonnbichler. André (Joachim Latsch) e Helen (Sabine Werner) vivono momenti di tensione, a causa di un equivoco. Lo Chef vuole comunque aiutarla a finanziare il matrimonio del figlio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)