giovedì 8 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3911 - Che succede a Valentina? [Germania, 13 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Leon [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3911. Quando Leon (Carl Bruchauser) interpreta male un avvicinamento tra Josie (Lena Conzendorf) e Paul (Sandro Kirtzel), i due uomini iniziano a litigare. Josie cerca di mediare, ma la loro sfida continua il giorno successivo, durante un allenamento di triathlon. Così facendo, Paul Leon si mettono ignaramente in pericolo. Quando Alexandra (Daniela Kiefer) scopre che sua figlia Eleni (Dorothee Neef) è al Fürstenhof, è combattuta tra i suoi sentimenti per Christoph (Dieter Bach) e la sua famiglia. Christoph però ne è certo: vuole iniziare una nuova vita con Alexandra e le chiede di andare via con lui... 

André (Joachim Latsch) propone a Helene (Sabine Werner) di organizzare un evento al bar per raccogliere entrate aggiuntive per il matrimonio di Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar). Helene è commossa e insieme a Gerry (Johannes Huth) le viene l'idea di organizzare una lotteria. I due però si mettono nei guai. La gioia di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard  (Antje Hagen) per la nascita del loro pronipote fa capire a Werner (Dirk Galuba) quanto gli manchi sua nipote Valentina. Quando Werner chiama Valentina (Aylin Ravanyar), lei è molto brusca ed evita le sue domande. Preoccupato, Werner si rivolge a Robert (Lorenzo Patané).

8 commenti:

  1. Quindi nasce il figlio di Clara e Adrian in questo episodio?
    Maschio? Tecnicamente è pronipote solo di Alfons in realtà. Comunque è davvero un fatto storico per Sdl: un personaggio storico come Alfons diventa bisnonno.
    A questo punto però anche Werner potrebbe diventarlo tramite Joshua e Denise....
    Una donna "reale" temo manderebbe al diavolo sia Leon che Paul, una protagonista di soap, Josie appunto. invece credo che presto tornerà con Paul. Leon anziché evitare le corna, se le sta cercando in qualche modo.

    RispondiElimina
  2. Si in questa puntata nasce il figlio di Clara e Adrian. Josie tornerà da Paul molto ma molto presto, perché capirà di non poter più negare quello che prova e soprattutto che il suo cuore grida un solo ed unico nome cioè Paul. Diciamo che però queste sfide che fanno Paul e Leon sono davvero da polli, in questo modo nessuno dei due otterrà mai che Josie torni da uno di loro due. Ma però Josie capirà con il tempo che Leon giocherà sporco e non le piacerà e capirà soprattutto che è la cosa più importante di amare Paul e di non aver smesso mai, neanche per un attimo di farlo. Leon facendo così se le sta davvero cercando tutte le cose..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho rivisti anche vicini nuovamente oggi dopo tanto tempo. I passi in avanti ci sono stati...

      Elimina
  3. Lo so, lo so, la puntata di oggi l'ho vista e si sono riavvicinati un po', è stato Paul ad avvicinarsi a Josie ed è questo quello che lui deve fare, esserci, come prima quando avevano iniziato a stare insieme non è stato in grado di farlo. Piano piano, ci saranno tanti passi in avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato bello da vedere, perché si sono un po' ribaltati i ruoli, però sicuramente interessante, ci sta....

      Elimina
  4. Si è stato davvero bello da vedere, perché adesso le cose sono cambiate ed è Paul che si deve riavvicinare piano piano, con i modi e con i dovuti tempi giusto e deve rientrare nella sua vita, poi è stato davvero bello da vedere perché si è avvicinato a Josie in modo davvero spontaneo e si vedeva che veniva davvero dal cuore e soprattutto che è davvero innamorato di Josie ed è palese e forse non se ne rende davvero conto di quanto la ama e di quanto si amano. Ma pian o pian o succederà tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ora glielo sta concedendo di sicuro , segno che in fondo la chiusura è anche meno netta di come poteva sembrare all'inizio.

      Elimina
  5. Lei ora piano piano, rispettando i suoi tempi permette a Paul di riavvicinarsi e di rientrare nella sua vita e questo è molto importante. Questa cosa del padre biologico di Josie li fa riavvicinare ed è molto importante

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)