lunedì 5 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3910 - Vanessa respinge Carolin! [Germania, 11 ottobre 2022]

Tempesta D'Amore: Paul sotto choc [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3910. Quando Christoph (Dieter Bach) prende le distanze da Alexandra (Daniela Kiefer), lei finalmente diventa consapevole dei suoi sentimenti per lui e cede all'attrazione. Nel frattempo, però, la figlia Eleni (
Dorothée Neff) si è presentata al "Fürstenhof".  La competizione tra Leon e Paul (Sandro Kirtzel) diventa insostenibile. Leon decide di mettervi fine, dimostrando che Josie (Lena Conzendorf) sta con lui! Vanessa (Jeannine Gaspar) è colta alla sprovvista dalla confessione d'amore di Carolin (Katrin Anne Hess) e mette in chiaro che non ricambia i suoi sentimenti. 

Nel frattempo, Carolin teme che il suo segreto venga svelato a Michael (Erich Altenkopf) e si chiede se la loro relazione abbia ancora una possibilità. Max (Stefan Hartmann) è preoccupato, perchè non ha i fondi per fare qualcosa di speciale per Vanessa, ora che il doppio matrimonio è saltato. Helene (Sabine Werner) è dispiaciuta, perchè non può aiutare il figlio ma André (Joachim Latsch) è disposto ad intervenire. 

3 commenti:

  1. Devo dire che il Paul di tanto tempo fa forse avrebbe perso la pazienza con il Leon della situazione già dopo averlo visto la prima volta.
    Se poi per il momento Leon sta con Josie, non vedo perché Leon si dovrebbe preoccupare così tanto.
    Per me il matrimonio con Max non avverrà.

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione, il Paul di un bel po' di tempo fa con il Leon di turno avrebbe già perso la pazienza da un bel po' di tempo. Leon sta con Josie e non si dovrebbe minimamente preoccupare di Paul, ma invece di preoccupa, perché sa benissimo cosa li lega l'uno all'altro ed è consapevole di quando sono profondi i sentimenti che provano l'uno per l'altra, anche se adesso Josie nega di amare Paul solo per la paura di essere ferita ancora e non è pronta a lasciarsi andare a questo amore. Ma lo faranno tutti e due e soprattutto Paul.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il Paul di prima ed era il motivo per cui mai mi è andato giù pensava che tutto girasse intorno a Paul, era estremamente egocentrico. Secondo me quello che ha vissuto in qualche modo gli ha fatto cambiare prospettiva. Paul di fatto non sta facendo nulla per "riprendersi" una donna che lui ama e da cui è ricambiato, non la sta trattando come un oggetto per cui competere, a differenza di Leon, la sta rispettando e francamente penso sia un atteggiamento corretto. D'altronde spetta sempre alla protagonista femminile la scelta decisiva o almeno così è sempre stato o quasi a Sdl e anche questo caso non fa eccezione

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)