mercoledì 7 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Paul e Leon si battono per Josie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la tensione tra Paul e Leon salirà ulteriormente, diventando una sorta di combattimento tra galli.

Le Anticipazioni ci dicono che Paul e Leon ingaggeranno più di uns sfida di tipo fisico e l'antipatia tra loro salirà a dismisura, anche perché tutto sarà legato al fatto che il secondo ha una relazione con Josie di cui Lindbergh è innamorato.

Alla fien ci scapperà perfino un incindente, tanto che Leon convinto che Paul abbia attentato alla sua incolumità chiamerà la polizia; qualcosa che, almeno per ora, non sembra destinato ad avere conseguenze ma come si porrà Josie di fronte a tutto ciò?

6 commenti:

  1. Che un protagonista e un antagonista vadano allo scontro diciamo che è un classico delle storie d'amore, purché non diventi una storia all'insegna del sessismo cosa che invece spesso capita. Le trame riguardanti Leon mi rievocano qualcosa di William, con la differenza che i sentimenti di Paul qui ci sono già da molto mentre quelli di Adrian arrivarono più tardi.

    RispondiElimina
  2. E comunque togliersi di torno una persona con un presunto sospetto e una denuncia alla polizia mi sembra troppo.
    Questo Leon temo vada nella direzione di Steffen. Anche perché ho rivisto Paul e Josie dopo tanto tempo nuovamente vicini anche fisicamente quindi davvero questa storia del padre biologico li sta riavvicinando.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono convinta che la mossa di togliere di mezzo il rivale in amore in questo modo non sia molto azzeccata. Anche io credo che questo Leon si avvicini molto alla strada di Steffen, anche se sono convinta un po' in modo diverso, per me non arriverà a fare tutto quello che ha fatto Steffen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine empatizzavo anche un po' con Steffen - non con la faccenda che ha drogato Franzi etc... - ma empatizzavo diciamo per esclusione: Tim era l'ultimo che si poteva permettere di fare la morale a qualcuno essendo il peggior protagonista di sempre. Quindi si Steffen si è comportato male, ma la morale da Tim ma anche no...Alla fine per come la vedo io ci ha solo che guadagnato a lasciarsi con Franzi.
      Diverso è il discorso di Leon che si sente attaccato da Paul senza particolari motivazioni, è uno che sembra proprio molto di suo competitivo e Josie più che una persona sembra un trofeo da vincere. E poi Paul di certo non è Tim

      Elimina
  4. Anche io all'inizio simpatizzavo per Steffen, ma non per quanto riguarda la storia dell'avvelenamento ai danni di Franzi, ma la morale da parte di Tim anche no davvero con tutto quello che ha combinato. È stato uno dei protagonisti che mi è piaciuto di meno, sono sincera. Invece per quanto riguarda Leon la cosa è molto diversa, perché secondo me oltre al fatto che si sente attaccato da Paul senza motivo ed è vero perché Paul non dice mai una parola e sta sempre zitto nei suoi riguardi si comporta in questo modo secondo me perché lo teme e sa di dover aver paura e sa i sentimenti che provano l'uno per l'altra Paul e Josie e sa che questo amore non lo può distruggere e spezzare nessuno ed è per questo che la butta sul competitivo, ma dobbiamo dire che Paul è bravo a noi n cadere nelle sue provocazioni e nel suo fiocco, perché sa che se che vuole essere felice con Josie deve essere se stessi e giocare le sue migliori carte e sa anche che Josie non è il premio da vincere, ma per Leon con questa competizione è Coen se per lui Josie non fosse la donna che ama, ma la vincita. Paul non è Tim di sicuro e come dico io di Paul ne esiste solo uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simpatizzare a livello assoluto no, anche perché costruire questi personaggi solo in funzione di storyline (capita agli antagonisti ma a vari personaggi vedi Henning o tanti altri) come ha detto Ilenia di recente spezza la narrazione e secondo me ti porta a crearti un'opinione che però è parziale, perché per dare davvero un vero e proprio giudizio di un personaggio, dovresti avere almeno un arco narrativo che sia solo del personaggio e di una certa lunghezza. Certo Steffen non è da incoronare per aver avvelenato Franzi; detto questo dall'altra parte della barricata c'era quello che tuttora è il peggior protagonista di sempre che altroché protagonista sembrava un antagonista.
      Per Paul, Josie e Leon la faccenda è molto diversa, anche perché non è detto che nemmeno che dovranno passare per gli eventuali intrighi di Leon, visto che già ci sono stati quelli di Constanze

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)