giovedì 22 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Mona Seefried non tornerà mai ad essere Charlotte Saalfeld!


Charlotte Saalfeld manca da Tempesta D'Amore ormai dal 2018 ma difficilmente la rivedremo, per lo meno interpretata da Mona Seefried. Ad affermarlo è stata proprio l'attrice, ormai prossima a lanciare una sua opera teatrale nel corso della quale peraltro chiacchiererà metaforicamente, proprio col suo personaggio. 

Mona Seefried si dice tuttora grata dei tanti anni trascorsi a Tempesta D'Amore ma ritiene di aver dato tutto al personaggio e di non poterlo più interpretare, chiudendo alla possibilità di un ritorno di Charlotte in un prossimo futuro. 

Lo ha spiegato l'attrice nel corso di un'intervista rilasciata di recente, spiegando che un suo ritorno porterebbe alle stesse dinamiche che ha già recitato in passato e perciò non è interessata. Prima o poi la produzione penserà dunque ad una recast o semplicemente non rivedremo mai più Charlotte?

5 commenti:

  1. Secondo me ha ragione. Di fatto Charlotte è sempre stata uguale a se stessa, non c'è mai stato un vero colpo di scena che portasse ad un cambiamento degno di nota. E' stata protagonista di varie vicende più o meno interessanti, ma nulla che la portasse fuori dall'essere la matrona dell'hotel. Quindi alla fine meglio fuori. Per il recast non saprei, a volte un nuovo attore porta novità al personaggio

    RispondiElimina
  2. Che piaccia o no, lei e Werner sono stati i protagonisti della soap a grandi linee. Il finale riservato dopo la loro ricongiunzione è stato a dir poco penoso, quindi mi auguro possano tornare insieme almeno nel finale della soap. Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dei 4 storici Charlotte è la meno indispensabile perché ha comunque avuto dei periodi di assenza dalla soap e la soap ha dimostrato di saper sopravvivere senza di lei. Per il resto nessuno ha mai svalutato la sua importanza. Si il finale con Werner è stato penoso perché non aveva proprio senso rimetterli insieme così.
      Non credo che lei non si presterebbe ad un ritorno finale in ogni caso

      Elimina
  3. Mi chiedo se sia solo una scelta artistica o se c'è stato qualche screzio con la produzione
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero essere entrambe le cose però non c'è dubbio che ha ragione nel dire che reciterebbe le stesse dinamiche già viste. Io credo che davvero in fin dei conti abbia lasciato senza troppe remore avendo dato tutto al personaggio, il problema è averle scritto quel tipo di uscita di scena

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)