domenica 11 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 4 al 10 settembre 2022


Momenti importanti hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 4 a sabato 10 settembre 2022. Le Pagelle si concentrano ancora su Ariane [VOTO 0] che ha probabilmente perso la testa, più di quanto non fosse accaduto in passato. Continua a stupire l'omertà di Erik [VOTO 3]. 

Giusta l'ostinazione di Maja [VOTO 8], vista la situazione di Florian [VOTO 6] ma anche gli scrupoli di Michael [VOTO 6], date le circostanze, sono più che logici. Comprensibile l'apprensione di Max [VOTO 4] per Gerry [VOTO 7] ma risulta comunque sempre troppo pesante e prepotente. 


2 commenti:

  1. Max passa dal lavarsene le mani all'essere presente in modo ossessivo nella vita del fratello, non ha assolutamente un senso della misura e non mi stupisce che non sappia gestirlo e che altri personaggi abbiano capito Gerry molto meglio di lui che lo conosce da sempre.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che Max sia una persona che dietro quell'immaturità e quegli sbalzi che tu descrivi sia uno che sta male con se stesso. All'inizio credevo che avesse sofferto l'essere dei due il figlio sano e forse trascurato per quello (per motivi validi sottolinerei). Ma secondo me Max invece è invidioso del fratello: perché Gerry sta bene con se stesso, convive con il suo problema e gli altri sanno interagire senza trattarlo bene o male in base al suo problema. Gerry a me trasmette una sensazione di tale pace e buoni sentimenti che è davvero piacevole da vedere. Max invece non solo è immaturo, ma non è appagato dalla sua vita, si vede. Lui non riesce a realizzarsi davvero trovando qualcosa che lo faccia maturare ma non riesce nemmeno ad essere come lo vorrebbero gli altri. Io lo vedo come un insoddisfatto, un frustrato

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)