lunedì 19 settembre 2022

Tempesta D'Amore: L'addio di Henning von Thailheim - Video


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore non è ancora entrato in scena, mentre in Germania ha già detto addio e questo la dice lunga sia sulla programmazione nostrana che sulla durata del personaggio.  

Stiamo parlando di Henning von Thalheim, mellifluo cugino di Constanze che conosceremo a breve e che non è risultato molto incisivo nell'economia della narrazione.

Tant'è che gli autori hanno già pensato ad un finale per lui, forse anche troppo generoso; curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che segue.

3 commenti:

  1. Generoso nel senso di un endgame non del tutto meritato?
    Sicuramente ha dimostrato che non era un santo nemmeno lui tanto quanto la cugina. Però è difficile anche dire come si sarebbe potuto continuare ad inserire nelle vicende visto che interagiva per lo più con Constanze, la stessa storia con Shirin è sembrata un lungo intermezzo prima di Gerry...

    RispondiElimina
  2. Si, esatto generoso non proprio e soprattutto non sempre leale, avrebbe potuto fare qualcosa di diverso e molto di più. Anche lui ha davvero dimostrato come la cugina di non essere un santo e anche lui aveva i suoi scheletri nell'armadio e il suo passato. Anche io credo che non avesse più niente di particolare da dire, visto che quasi sempre era relazionano a Costanze e anche io credo che la storia con Shirin sia stata un passaggio per far si che lui potesse trovare la vera felicità con la donna che davvero ama e cioè Nina e anche un mezzo per Gerry e Shirin e per la loro storia..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un personaggio al limite, che non definirei buono a tutto tondo ma sicuramente neanche cattivo. Però penso che in ogni caso un finale positivo o comunque propositivo non ci sta male, visto che Henning non ha avuto chissà cosa da questa permanenza al Furstenhof. In fondo tutto sommato persino Constanze se ne andrà forse in modo nemmeno così negativo

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)