mercoledì 7 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Helene e André, sarà amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta tenendo banco da un po' la curiosa amiciza tra Helene Richter, cucina di Michael e madre di Gerry e Max ed André. 

Le Anticipazioni ci dicono che i due non inzieranno col piede giusto, salvo poi trovare una certa intesa sia per quel che riguarda la cucina che la vita in generale; lo Chef si rivelerà di grande supporto, quando lei dovrà confrontarsi con le problematiche legate ai disturbi cognitivi di Gerry.

Tuttavia la natura del loro rapporto, almeno sulle prime, sarà esclusivamente di carattere amichevole; alla fine, Helene diventerà l'ennesimo amore di André o si è scelto di raccontare una storia di tipo diverso?

1 commento:

  1. Sinceramente credo che per ogni donna perbene con cui è stato, André sia stato una disgrazia più che un amore. Persino con Fiona....
    Spesso si gioca sul fatto che il personaggio non è un dark man a tutti gli effetti (e in passato lo è pure stato senza aver nemmeno mai pagato per quel "passato"), però a furia di anni di mediocrità e di storie ripetute e sempre mediocri secondo me ha finito per risultare anche peggio. Con i dark men è proprio la loro identità a farne dei personaggi negativi, ma personaggi come André che si crogiolano nella mediocrità e che comunque ne hanno fatto di tutti i colori?
    A questo punto perché non optano per una trama che metta insieme lui e Michael, almeno sarebbe qualcosa di diverso....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)