mercoledì 21 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Hannes esce di scena! Pablo Konrad lascia la soap...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Hannes Frohlich, ex fidanzato di Maja che compirà definitivamente il suo percorso con la riconciliazione dei due protagonisti.

Le Anticipazioni ci dicono che sostanzialmente Hannes tornerà da dove è venuto, riprendendo il suo cammino per il mondo come uomo d'affari e con le proprie forze, dimostrando comunque di essersi ampiamente riscattato per le bugie raccontate ma anche per i danni involontari provocati a Florian.

Pablo Konrad lascerà quindi la soap, perché di fatto il suo personaggio, almeno secondo gli autori, non aveva più ragione di essere. Lo rivedremo mai?

3 commenti:

  1. Non nego che negli ultimi anni più di una volta sono stata dalla "parte" degli "antagonisti" e parlo di Hannes e Steffen ma non per una questione di simpatia perché in realtà mi erano indifferenti, ma parlo per una questione proprio di ipocrisia verso chi c'era dall'altra parte. Insomma loro hanno sbagliato e non ci piove però per un po' hanno portato anche un apporto mediamente positivo nella vita delle protagoniste mentre i loro "concorrenti" ossia i protagonisti maschili si comportavano male.
    Ora mi domando: dove è la coerenza e lo stesso metro riguardo al fatto che Florian solo perché protagonista non è cambiato e non è evoluto ed è reputato normale e invece Hannes quando ha sbagliato ha pagato come dovrebbero fare tutti. Io non la vedo, a meno che non mi si dica che gli antagonisti devono pagare sempre e comunque anche quando magari dall'altra parte c'è un protagonista come Tim. Però se persino uno come Tim si atteggia a santo e fa una morale che non è nella posizione di fare....
    Anche i cosiddetti danni involontari a Florian sono stati appunto involontari....

    RispondiElimina
  2. Un altro antagonista anonimo, che non ha apportato nessuna dinamica interessante alla coppia protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si. Ormai è la dinamica di anni e anni, parte grosso modo da William e Desirée (loro funzionali si diciamo nella via di mezzo tra i grandi antagonisti e quelli con la data di scadenza che ci rifilano ora), escludendo Christoph nella 14 che davvero è un caso a parte, ma le dinamiche sono quelle: Henri, Hannes, Steffen, ora pure Leon non è nulla di eccezionale e aggiungerei anche gente come Nadja e anche se leggermente meglio Constanze.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)