martedì 13 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Guerriglia tra azionisti!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Markus e Alexandra Schwarzbach tentare di ingannare i Saalfeld ed in particolar modo Werner e Robert, visto che Christoph sarà parzialmente a conoscenza dei loro intrighi.

Le Anticipazioni ci dicono che il problema si porrà quando Christoph deciderà di smascherare i nuovi azionisti, informando Werner e Robert dei loro intrighi, mirati prevalentemente a risanare i bilanci della loro azienda che sono in rosso.

Ne nascerà una guerriglia tra azionisti dove tutti inizieranno a diffidare di tutti; e Christoph sarà più che mai diviso tra ciò che sente per Alexandra e la necessità di tutelare il Furstenhof dal chiaro attacco a cui lei e Markus sottoporranno l'hotel. 

1 commento:

  1. che noia queste storie di affari.... ormai è solo questo durante le serie dalla 16+. Non che prima non ci fosse ma perchè non parlare d'amore di nuovo al centro della scena? una donna per Werner..quanto rimpiango le serie passate. Annuccia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)