sabato 10 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Florian chiede a Maja di sposarlo!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo al lieto fine di Maja e Florian che riusciranno a ricongiungerersi, nonostante tutte le avversità e il comportamento del ragazzo, non proprio fantastico nell'ultimo periodo.

Le Anticipazioni ci dicono che Florian deciderà di chiedere a Maja di diventare sua moglie in modo un po' atipico, tanto che la proposta di matrimonio verrà ripetuta due volte ma alla fine andrà tutto in porto. 

La coppia di protagonisti romantici sarà sospesa tra la necessità di organizzare le nozze con i parenti e i loro progetti per il futuro che li conduranno lontani dal Furstenhof! Di questo però parleremo meglio quando sarà il momento. 

1 commento:

  1. Francamente su di lui avevo altre aspettative e l'ho trovato piuttosto deludente, il più delle volte non all'altezza di una persona come Maja. Poi lei lo ha sempre amato ed è giusto siano tornati insieme, ma temo che in questa stagione il percorso di maturazione non spettasse a Maja che è quasi sempre stata su livelli molto elevati (l'essersi messa con Hannes penso glielo si possa perdonare), ma a lui e questo percorso non c'è stato.
    Anzi c'è stato da parte degli autori una sorta di modo di aggirare il problema, rifilando a Florian una malattia quasi mortale.
    Ma se ad una malattia quasi mortale non corrisponde anche un vero e proprio percorso di maturazione, un consapevolezza di ciò che si è sbagliato e di quello in cui si può migliorare diventa una cosa priva di senso.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)