martedì 23 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3900 - La gelosia di Markus! [Germania, 26 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: I Sonnbichler [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3900. A causa di uno scherzo del destino, Paul (Sandro Kirtzel) e Leon si ritrovano ad essere coinquilibi per un breve periodo. Leon scopre degli intrighi di Constanze (Sophia Schiller) e non sa se dovrebbe parlarne con Josie (Lena Conzendorf). Sopraffatta dal suo sogno romantico, Carolin (Katrina Anne Hess) si chiude in se stessa ed evita Vanessa (Jeannine Gaspar), che teme di aver fatto qualcosa di sbagliato. Le due si confrontano ma Carolin mente a Vanessa.

André (Joachim Latsch) non è molto entusiasta dell'offerta di Robert (Lorenzo Patané) di gestire insieme la cucina ma Werner (Dirk Galuba) gli chiede di provarci. E infatti la prima giornata di lavoro insieme va bene, ma poi una zuppa accende lo spirito competitivo di Robert e André... Quando Markus e Alexandra (Daniela Kiefer) vanno in gita al lago e incontrano Alfons, gli chiedono di fotografarli. Alfons distrugge il cellulare dell'uomo che utilizzza quello della moglie, facendo una scoperta...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)