sabato 20 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3897- Josie ama ancora Paul? [Germania, 21 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Constanze e Josie [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3897.
 Nonostante il desiderio di Constanze (Sophia Schiller) di trasferirsi insieme in Inghilterra, Paul (Sandro Kirtzel) non può più negare di non voler lasciare Bichlheim. Mentre Paul cerca un confronto con Constanze, Josie (Lena Conzendorf) capisce quanto ancora siano profondi i suoi sentimenti per lui ma lei pensa che il tutto sia dovuto alla sua partenza. Josie incontra Constanze, che le racconta della sua conversazione con Paul. Dopo aver sorpreso sua madre a seguirlo per strada, Gerry (Johannes Huth) è deluso ma su consiglio di Shirin (Merve Kacir), fa un passo verso di lei e le suggerisce una gita insieme in modo che lei possa vedere quanto si sente al sicuro al volante. In tal modo, Helene si rende davvero conto di potersi fidare di Gerry e dimostra di non essere lei la sua miglior guida. 

Quando Robert (Lorenzo Patané9 sostituisce André (Joachim Latsch) in cucina, nota che c'è  una mancanza di ordine e disciplina da quando suo zio ha iniziato a lavorare per il Café Liebling. Quando Robert accusa André di aver concepito il menu in modo non creativo, ne deriva una disputa. Il conflitto non passa inosservato agli Schwarzbach e sono certi di aver trovato un punto debole nella famiglia Saalfeld..

5 commenti:

  1. Vabbé quando parliamo di André, parliamo di uno eternamente complessato, che si scontri riguardo alla cucina con Robert sa comunque di già visto....
    Certo è che Constanze di segnali che Paul non la voleva ne ha avuti tanti, compresi questi finali....
    E' un buon segno che Josie ci rifletta, ora che saprà la verità piano piano si riaprirà con Paul...

    RispondiElimina
  2. Io quando penso ad Andrè sorrido sempre, quando lo guardo mi strappa sempre un sorriso, però è sempre alla ricerca di nuove sfide ed è sempre in competizione con qualcuno perché alla fine non è mai sicuro di sé..!!!! Costanze da quando sta con Paul ha sempre ricevuto segnali che lui non voleva una storia seria e che non era e non è innamorato di lei, ma Costanze ha sempre fatto finta di niente. Josie deve riflettere davvero, ed è una cosa davvero molto importante e buona che pensa a quello che la lega a Paul e deve ammettere davvero a se stessa di amarlo e che non ha mai smesso, anche se per ora lo sta negando a se stessa per non soffrire, ma piano piano aprirà il suo cuore e la sua vita a Paul per non farli uscire più e per far si che finalmente possono vivere questo grande amore..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorridere proprio no, è un mediocre complessato sempre pronto a fare il furbo e all'occorrenza ad approfittarsi degli altri. Ne ha parecchie di malefatte andate in prescrizione oltretutto.
      Constanze come tutte le persone poco appagate e che non si sono sentite amate va a cercare l'amore quasi come se lo dovesse ricevere per forza e "costringere" chi c'è dall'altra parte.

      Elimina
  3. Si è vero Andrè ne ha combinate davvero tante e in parecchie occasioni pur di trarre dei vantaggi ha sfruttato gli altri, ma è anche una persona buona e di buon cuore. Si è vero Costanze è come tutte quelle persone che non sono mai sicure di sé e non sono mia soddisfatte e che non si sentono all'altezza, mai abbastanza e che si sentono poche amate vanno in cerca dell"amore e lo devono per forza ricevere e per non restare sole e per non sentirti sole costringono gli altri in un modo o nell'altro ad amarle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I personaggi come Constanze trovano "pace" di solito quando trovano qualcuno da amare ma soprattutto che li ricambia in modo tale da farli sentire "risolti".

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)