venerdì 12 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3891 - Un'alleanza seducente... [Germania, 13 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Constanze e Alexandra [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3891. Alexandra (Daniela Kiefer) è piacevolmente sorpresa quando Christoph (Dieter Bach) non rivela le informazioni sensibili sugli Schwarzbach a Robert (Lorenzo Patané). Quindi coglie l'occasione per convincerlo dei suoi piani per rinnovare il Fürstenhof. Constanze (Sophia Schiller) spiega a Paul (Sandro Kirtzel) che le è stato offerto un posto di lavoro a Lonndra, precisando di volersi trasferire ma liu è combattuto. Robert spiega a Paul che non può lasciare il suo posto di lavoro in quel modo: lui e Constanze cercano di trovare una soluzione. 
Constanze ammette il vero motivo per cui vuole andare via con Paul il prima possibile... 

Leon invita Josie (Lena Conzendorf) ad un appuntamento a Monaco. Confusa dai consigli di stile di Yvonne (Tanja Lanaus), Josie accetta di andare a fare shopping insieme. Ancora una volta deve rendersi conto di quanto sia diverso il suo gusto per l'abbigliamento. Durante il test di guida, Gerry  (Johannes Huth) non riesce più a ricordare cosa ha imparato e torna a casa frustrato. Perché in realtà conosce bene la teoria e si rivolge a Shirin (Merve Kacir) per un consiglio. Lei capisce che lui soffre di ansia da prestazione.

3 commenti:

  1. Sinceramente non so se sia peggio Paul che continua a stare con Constanze ma non se la fila o lei che proprio non capisce che lui non la vuole.
    L'intrigo di lei in qualche modo ha addirittura peggiorato la tenuta della sua relazione, considerando che anche prima Paul non l'amava.

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che Costanze le ha provate di tutte pur di tenersi stretto Paul, ma non ha capito che non la amava prima e non la ama ora, ma sta con lei solo per i sensi di colpa e per il fatto che Costanze gli ha fatto credere che lo ha perdonato del tradimento con Tatjana, ma noi sappiamo che è stato un intrigo e che non durerà molto Costanze con tutte le bugie..!!!!

    RispondiElimina
  3. Paul sta con Costanze perché pensa che lei sia in buona fede e perché si sente in colpa...!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)