venerdì 5 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3888 - Chi è il vero padre di Josie? [Germania, 8 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3888. Erik (Sven Waasner) lotta contro la sua coscienza per nascondere a Josie (Lena Conzendorf) le informazioni sul suo padre naturale. Tuttavia, vuole proteggerla da una possibile delusione. Mentre Erik va a Francoforte con Yvonne (Tanja  Lanaus) per cercare il padre di Josie, lei riceve una chiamata... Henning (Matthias Zera) cerca di chiarire a Nina che non ha nulla a che fare con le indagini di Constanze (Sophia Schiller) su di lei. Quando Nina ancora non vuole credergli, Henning affronta Constanze e le chiede di chiarire la situazione. Per il bene di suo cugino, Constanze vuole scusarsi, ma Nina la rimprovera e la situazione degenera. 

Mentre Michael (Erich Altenkopf) e Carolin (Katrin Anne Hess) celebrano il loro fidanzamento, Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) si rendono conto di quanto sarà costoso il loro matrimonio. Dopo una brutta sfuriata, Robert (Lorenzo Patané) parla a Michael della sua rottura con Cornelia (Deborah Muller). Max vuole organizzare un doppio matrimonio che coinvolta anche Michael...

1 commento:

  1. So che è abbastanza assurdo, ma non è che si scopre che lei è la sorellina di Henning o qualcosa del genere? Onestamente non capisco dove vogliano andare con questa storia.
    Sil

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)