venerdì 19 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Josie non vuole tornare con Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Paul scoprirà che è stata Constanze a creare problemi alla sua storia clandestina con Josie, simulando il suo tradimento ma questo non cambierà nulla!

Le Anticipazioni ci dicono che Paul si premurerà di rivelare la verità a Josie che non cambierà opinione sul fatto di non potergli dare un'altra chance, perché nel frattempo si sarà legata a Leon, piuttosto felicemente.

Dunque la verità non rimetterà pace tra i due protagonisti, forse perché Josie non crederà di potersi fidare di lui o, perchè semplicemente i tempi non sono ancora maturi. 

8 commenti:

  1. Direi che ci sta e che la cosa è coerente con quanto si è visto. Il finto tradimento è stato il motivo occasionale "definitivo" della rottura però è ovvio che questo non basta a ricomporre la frattura o a rimetterli insieme perché lei non si fida per altri motivi. Oltretutto anche Leon complica la situazione.

    RispondiElimina
  2. Il fatto che Paul farà di tutto per dire a Josie la verità di come sono andate le cose sulla storia del tradimento non basta per far si che Josie posso tornare a fidarsi di Paul. Lui dovrà davvero fare molto ma molto per rientrare nella sua vita e questa volta esserci davvero e non a mezza via. Quindi ci vorrà ancora tempo e a complicare le cose a Paul ci si mette anche Leon, ma va bene così, perché Paul deve sentire la morsa della paura di perderla che si stringe intorno a sé e deve soffrir.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però quando Ilenia parla dei tempi non maturi, credo che si riferisca - o almeno io l'ho interpretata così - non solo e non tanto alle questioni del falso tradimento e che lui non lasciava mai Constanze, ma al fatto che in quel momento Paul sebbene fosse innamorato di Josie forse non era ancora definitivamente pronto a lasciarsi andare con lei e per lei nel dopo Romy appunto. Insomma in questo senso probabilmente i tempi non erano maturi e non lo sono ora del tutto complice anche il fatto che poi anche Josie non si fida e che quindi i problemi sono più di uno, anche se non tutti della stessa importanza. Sicuramente poi Paul ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze

      Elimina
    2. Si si concordo anche io, nel senso che Paul anche se si è innamorato di Josie non era ancora pronto a lasciarsi andare a questo nuovo amore dopo Romy e per tutto quello che si porta alle spalle ed anche per questo che non è mai riuscito a lasciare Costanze in modo definitivo. I tempi non non erano maturi prima e non lo sono adesso come dici tu perché Josie non si fida più di Paul, i problemi per loro sono tanti e alcuni sono meno importanti. Paul ha sbagliato davvero tanto e la pagherà davvero in un modo molto grande..!!!!

      Elimina
    3. Penso che lui non debba pagarne le conseguenze più di tanti altri protagonisti del passato, vedi Tim che davvero ne ha combinate di cotte e di crude. Sicuramente ha sbagliato e sicuramente Constanze è stata anche un po' una "scusa" per non lasciarsi andare definitivamente ma c'è da dire che Paul ha alle spalle un grande amore finito in circostanze tragiche e Josie quando è entrata nella sua vita comunque lo sapeva e sicuramente c'è anche questo da tenere in conto: lei giustamente ha le sue esigenze e i suoi "fantasmi" così come Paul ha i suoi. Sicuramente Leon è tra i meno importanti

      Elimina
  3. Si si hai ragione, Paul è uno di quei protagonisti che la deve pagare rispetto ad altri che hanno fatto molto peggio come Tim o altri. Paul infatti come abbiamo sempre detto si è legato a Costanze perché per lui non era una storia seria e dopo Romy buon voleva avete più legami, però poi ha trovato in Josie anche se non si è innamorato subito di lei e quando si è accorto è stato travolto da questo grande amore e non lo ha saputo gestire e non è stato in grado e non ha avuto il coraggio di lasciarsi andare e tutto questo per la paura di tutto il suo passato e di non riuscire ad essere all'altezza di questo amore che è molto diverso da quello che ha provato per Romy e quando Josie è entrata nella sua vita sapeva tutto ed era consapevole. Tutti e due hanno il loro passato e i loro "fantasmi" da risolvere per poter essere felici. Leon è il minore dei problemi..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul finora ha sbagliato molto meno di uno come Tim quindi eventualmente deve pagarne le conseguenze di meno, fermo restando che secondo me sta già soffrendo in questo periodo e ha cominciato a scontare i suoi errori nel momento in cui Josie non solo lo ha scaricato ma lo ha buttato fuori dalla sua vita.
      Lui ha sbagliato a livello generale esitanto troppo ma è anche vero che viene lasciato "definitivamente" per un intrigo e li non bisogna dimenticare che è una vittima.
      E si è trovato dall'altra parte una donna che gli ha chiuso a chiave la porta per entrare nella sua vita. La capisco però per recuperare la sua fiducia Paul deve averne la possibilità e Josie probabilmente ci metterà del tempo e questo lo abbiamo capito già dal finto tradimento.
      E malgrado tutto c'è da dire che Paul chiude questa storia con Constanze prima di sapere dei suoi intrighi quindi...

      Elimina
  4. Paul sta già soffrendo e sta già pagando per i suoi errori come dici tu dal momento in cui Josie lo ha lasciato e soprattutto da quando lo ha buttato fuori dalla sua vita, dal suo cuore come de non fosse mai esistito e sta già scontando abbastanza e non deve pagare altro. È stato troppo superficiale e ha dato per scontato che Josie per lui ci sarebbe sempre stato nel bene e nel male e ha sempre dato per scontato che l'avrebbe sempre perdonato per tutto, ma invece non è stato così e non ha avuto il coraggio di lasciare Costanza, oii è vero che è stato raggirato ed è vittima di questo finto tradimento. So è vero purtroppo dopo il raggiro del finto tradimento Paul ha trovato davanti a sé una donna fredda ferita, che ha messo un muro e soprattutto che a chiuso a chiave tutti i cassetti del suo cuore e tutti sentimenti per Paul, ma l per far si che Paul abbia una chance piano piano lei deve aprire il suo cuore e devo farlo entrare nella sua vita e nel suo cuore e sono sicura che questa storia del padre biologico di Josie piani piano li farà riavvicinare e Paul potrà ritornare nel cuore e nella vita di Josie, però a lei serve ancora del tempo, ma so che lo farà perché lo ama ...!!! Si è vero Paul si allontana da Costanze quando scopre del finto lavoro a Londra, prima di sapere di quello che realmente ha fatto per non farli stare con Josie, perché lei aveva capito che Paul la voleva lasciare e pur di non perderlo ha fatto quello che ha fatto ...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)