domenica 7 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Josia è la figlia di Markus Schwarzbach?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto terrà banco il mistero che riguarda la paternità di Josie Klee; se non Erik il suo vero padre, allora chi è?

Le Anticipazioni ci dicono che Yvonne non ricorderà precisamente con chi sia stata ma parlerà più volte di un milionario con cui ha avuto una liason di brevissima durata e i rumors dicono che potrebbe trattarsi proprio di Markus Schwarzbach, colui che detiene la maggioranza del Furstenhof insieme alla moglie Alexandra. 

Non si tratta ancora di nulla di confermato ma come cambierebbero gli equilibri se si scoprisse che Markus è effettivamente il padre di Josie? 

4 commenti:

  1. Direi che la storia protagonista entrerebbe a tutti gli effetti negli equilibri di potere e nella linea narrativa di Christoph, Markus, Alexandra etc....Certo che questa Yvonne non ricordarsi con chi è stata....Occorrerebbe vedere anche come cambierebbe il rapporto tra Josie e Erik. Certo che Josie da essere cresciuta solo con la nonna si ritrova ora una madre, un padre "fasullo" e un altro padre presumibilmente vero.

    RispondiElimina
  2. A proposito, ma si sa qualcosa sul fatto che Markus e Alexandra abbiano dei figli loro? Ne hanno?
    In ogni caso l'impressione è che la stagione durerà tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo pensato che i nuovi protagonisti saranno collegati a loro due. Spero che Costanze esca di scena e non faccia nuovamente l'antagonista anche perchè è stata del tutto irrilevante. Cinzia

      Elimina
    2. Può essere sicuramente, comunque in questa stagione secondo me non siamo vicini per nulla al giro di boa per i protagonisti anche se questa eventuale paternità spariglierebbe parecchio le carte in tavola...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)