martedì 16 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Il recap delle puntate tedesche prima del ritorno in onda! Video


La pausa delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è praticamente finita e la produzione ha deciso di realizzare una sorta di recap in merito a quanto è accaduto nel corso dell'ultima puntata andata in onda.

Si tratta delle scene più significative che preparano al ritorno in onda di Sturm der Liebe, facendo il punto della situazione.

Per noi è forse poco significativo ma ci aiuta a capire a che punto è la programmazion tedesca e quali siano le dinamiche. Se siete curiosi di saperne di più, perciò, non perdete il video che segue.

3 commenti:

  1. Lo sguardo di Paul dice tutto quello che a parole non sa esprimere..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che comunque abbiano messo in scena visto che all'inizio era un amore non ricambiato, una storia molto più "equilibrata" di quelle Emma-Felix, Marlene-Konstantin, Clara-Adrian e di recente Denise-Joshua, questi ultimi parecchio impalpabili.
      Fermo restando che sulla riuscita delle prime tre coppie e sulla qualità, sono troppo in alto, qui ad un certo punto almeno è stato interessante e lo è tuttora vedere una donna all'inizio non ricambiata che non si inzerbina per un'intera stagione, anzi le cose poi si sono ribaltate....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)