lunedì 1 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Henning "si farà del male"?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Hening alle prese con Nina, enologa e distributrice di vini che, dopo un inizio rocambolesco, farà colpo su di lui.

Le Anticipazioni ci dicono che Constanze vivrà la possibile storia d'amore di Henning con apprensione, preoccupandosi molto, perché inizierà a temere che lui possa farsi del male e finire per soffrire nuovamente ma perché?

Si tratta di una preoccupazione realmente legata ad una possibile delusione sentimentale del cugino o questa vicenda nasconde un segreto che ancora non conosciamo? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

  1. Penso ci sia di più, forse qualcosa del passato. Henning e Constanze hanno l'aria di avere un legame molto stretto e comunque lei di sicuro è protettiva con lui e viceversa. Forse Henning non ha avuto una vita facile alla luce della perdita della sorellina e questo deve aver influito su vari ambiti della sua vita, anche quello sentimentale. Non dimentichiamo ad esempio il passato da ragazzino goffo e non troppo attraente e anche quello non sarà stato facile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)