giovedì 25 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Carolin vuole Vanessa o Michael?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'infatuazione di Corolin nei confronti di Vanessa continuerà a tenere banco con qualche conseguenza.

Le Anticipazioni ci dicono che ovviamente, tale sentimento, comporterà una certa insofferenza da parte di Carolin per quel che riguarda l'organizzazione del suo matrimonio con Michael e i due affronteranno l'argomento. 

Michael darà a Carolin un'alternativa per poter continuare a vivere il loro amore ma lei non gli parlerà dic ciò che prova per Vanessa. Si tratta realmente di una crisi passeggera o c'è qualcosa di più sotto?

1 commento:

  1. In tutto questo continuo a pensare che quella a cui è andata meglio è Rosalie in fin dei conti. Insomma meglio uscire di scena piuttosto che continuare in quel tira e molla con Michael e Carolin. Bisogna vedere se rimarrà una cosa a senso unico o anche Vanessa comincerà a sviluppare qualche sentimento per Carolin

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)