mercoledì 31 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Ariane si accanisce su Cornelia!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Italia stiamo assistendo alle macchinazioni di Ariane, tese a separare Robert e Cornelia; intrghi che stanno dando buoni frutti, visto che a breve i due avranno la conferma di essere fratello e sorella.

Le Anticipazioni al riguardo ci dicono che Ariane non si limiterà a questo, essendosi innamorata di Robert, vorrà sbarazzarsi di Cornelia una volta per tutte, arrivando ad accanirsi su di lei in tutti i modi; cercando tra le altre cose di far credere che lei sia instabile mentalmente. 

Una vera e propria crociata che comunque non porterà a granché; visto che Cornelia deciderà di lasciare il Furstenhof ma alla fine non lo farà, perché anche se Robert non potrà più darle ciò che desidera, avrà un nuovo padre da conoscere ossia Werner!

3 commenti:

  1. Ci credo che la poveretta poi off screen non ne ha più voluto sentir parlare del Furstenhof e conseguentemente è finita pure con Robert

    RispondiElimina
  2. Si vede che non era vero amore o che l'amore era meno forte di quanto pensassero. Le altre coppie (protagoniste soprattutto) hanno sempre avuto il lieto fine e spesso uno dei due si è sacrificato per inseguire il sogno lavorativo dell'altro. Se qui non è avvenuto, probabilmente non c'è abbastanza amore, ma del resto un personaggio come robert non è capace di amare come prima secondo me. E' stato completamente rovinato, sembra la copia di micheal ormai... Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo, sacrificato. Seguire il proprio partner non vuol dire per forza sacrificarsi: perché comunque parliamo di persone che si sono costruite un futuro lavorativo nel luogo dove hanno seguito il partner.
      Julia non ha certo seguito Niklas con grande sacrificio o frustrazione: è stata molto felice di farlo.
      L'amore c'è stato tra loro due, ma ci sono state anche tante difficoltà.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)