lunedì 8 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2022 - Il "rapimento" di Ariane e Robert...


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 14 sabato 20 agosto 2022? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3681 e N. 3682

Ariane decide di inscenare il rapimento suo e di Robert in modo da creare un legame con lei; la situazione però le sfugge di mano. 

Constanze si scusa con Maja per essere stata insieme a Florian ma il loro rapporto rimane comunque molto critico. Maja cerca di vedere i lati positivi della sorella ma per una serie di ragioni si tratta di un'impresa difficoltosa. 

3 commenti:

  1. Il 15 agosto pare ci sia la puntata doppia fino alle 21.20, menomale così si va un po' avanti

    RispondiElimina
  2. Sinceramente credo che comunque ci sta che per Constanze non sia mai stato facile ritrovarsi dall'altra parte Maja ma indubbiamente non è certo nel modo in cui si comporta che risolverà i problemi e i complessi che ha. Ma a mio parere Cornelius e Selina hanno delle responsabilità in questo, forse soprattutto Cornelius che avendo con Maja un rapporto speciale che a tratti ha lasciato fuori anche Selina, ha prodotto certi comportamenti nell'altra figlia. Però perché prendersela cn la sorella e non risolvere i problemi con i suoi e con il padre per il diverso metro di valutazione?
    D'altro canto questa ragazza di complessi e gelosia ne avrà pure con Josie, quindi il problema non era solo con la sorellastra, evidentemente è più grosso, è di una che non si è mai sentita apprezzata e appagata abbastanza ma che almeno quanto a uomini è pure andata a voler restare con chi amava altre donne e pure due volte di seguito

    RispondiElimina
  3. Ho notato che Ariane e Robert hanno gettato tra gli alberi le loro bottiglie di plastica vuote e Ariane persino lo smartphone rotto...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)