martedì 26 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3884 - La rabbia di Henning... [Germania, 2 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Henning e Nina [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3884. Dopo che Erik (Sven Waasner) ha confessato a Josie (Lena Conzendorf) di non essere suo padre, lei è sotto shock e non vuole parlare con nessuno. Leon aiuta Josei sul lavoro e lei sceglie di confidarsi con lui. Per affermarsi davanti ai proprietari dell'hotel, Henning (Matthias Zera) spera che la degustazione di vino e cioccolato sia un successo. Ma non è solo Josie a fallire, anche una consegna di vino viene persa. Di conseguenza, Henning reagisce con rabbia quando l'enologo porta il vino personalmente, perchè è troppo tardi. 

Quando Cornelia (Deborah Muller) informa Robert (Lorenzo Patané) di aver accettato un lavoro in un hotel delle Maldive, lui è a dir poco confuso. Robert non vuole lavorare in un hotel che non sia il suo. Helene (Sabine Werner) teme che Gerry (Johannes Huth) venga deriso, durante le lezioni di scuola guida. 

4 commenti:

  1. Io non penso che poi vogliano far sapere in giro questa storia che lui non è il vero padre. Mi dispiace dirlo, ma stando Paul con Constanze, forse è anche per quello che Josie non va a confidarglielo. Ora è più vicina a Leon, anche a livello di fiducia.

    RispondiElimina
  2. Si sono d'accordo con te, in questo momento Josie si fida di più di Leon ed ecco perché si apre con lui, mentre non riesce ad aprirsi con Paul perché sta con Costanze e non si fida. Io spero che Paul faccia qualcosa il prima possibile..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente lei non è propensa a far avvicinare nuovamente Paul, non si fida di lui e la fiducia non la recuperi in un giorno anche se ami. Detto questo, stando lui con Constanze, si fida ancora di meno e alla fine dubito fortemente gli confidi una cosa così personale. Se lo facesse, lo farebbe rientrare nella sua vita privata a pieno titolo (e lui ne sarebbe pure felice), ma non penso ne abbia l'intenzioni e poi credo che Leon sia li per diventare il punto di riferimento in quel momento e il nuovo compagno.
      La situazione in qualche modo ricorda quello che si creò con l'arrivo di William in hotel. Sempre che poi la verità su Constanze magari non venga fuori proprio attraverso l'antagonista Leon che scagiona il protagonista Paul, insomma lo ha fatto William scagionando Clara. Steffen scagionando Franzi. Erano dei gesti importanti in qualche modo....

      Elimina
    2. Non mi sorprenderebbe se Leon scoprisse la verità sull'intrigo di Constanze e a quel punto Josie decidesse comunque di stare con lui come altre protagoniste prima.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)