sabato 9 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3874 - I sospetti di Erik! [Germania, 19 agosto 2022]

Tempesta D'Amore: Henning e Michael [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3874. André (Joachim Latsch) è infastidito dal flirt in corso tra Josie (Lena Conzendorf) e Leon, perché pensa che lui voglia danneggiare la sua attività. André gioca un brutto tiro al ragazzo. Dopo aver capito che Henning (Matthias Zera) potrebbe conoscere la Fröbel, Michael (Erich Altenkopf) e ne parla con liu che nega di averci mai avuto a che fare. Nel frattempo, Carolin (Katrina Anne Hess) prende una decisione... 

Durante gli allenamenti in piscina, Josie impressiona Erik (Sven Waasner) arrotolando la propria lingua; un trattot genetico che non appartiene a Yvonne (Tanja Lanaus) ma nemmeno a lui!

1 commento:

  1. Temo che i guai grossi verranno fuori quando Paul scoprirà dell'intrigo di Constanze, fermo restando che lui se la è ripresa nel frattempo e a quel punto Paul vorrà riprendersi Josie a tutti i costi, ma in quel momento probabilmente lei avrà già più di un flirt con Leon.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)