venerdì 22 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Michael vuole sposare Carolin?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la relazione tra Carolin e Michael si rivelerà, almeno per ora, poco concreta ma molto turbolenta.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver passato nuovi guai con la giustizia, Carolin farà il suo ritorno al Furstenhof da donna innocente e riprenderà il discorso interrotto con Michael che compierà un azzardo, anche piuttosto insolito, trattandosi di lui. 

Molto spontaneamente ed in preda ad una sorta di "cristi mistica", Michael chiederà a Carolin di diventare sua moglie ma lei non reagirà benissimo ed anzi avrà un luogo una discussione tra i due; si tratta delle prime avvisaglie di una relazione destinata a naufragare?

3 commenti:

  1. Gia questa storia non ha senso ancora prima di iniziare, non oso immaginare dopo! Ma non si rendono conto che ormai non ha più nulla da dire? La soap ha fatto a meno di personaggi molto più importanti, mi chiedo il perchè ostinarsi con questo personaggio che si innamora ogni due per tre senza un senso logico. Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai lui e André sono due superstiti che non servono più a nulla. Persino Rosalie alla fine questa volta sembra abbia chiuso davvero con il passato chiudendo con Michael e rifacendosi una vita con un altro uomo.
      Michael poi sentimentalmente è tragicomico.

      Elimina
  2. E comunque a ripensarci finora Michael si è sposato "solo" due volte se non ricordo male. Per essere un personaggio così datato in fondo non è molto. Insomma si è sposato con Natascha e poi ci fu quel matrimonio con André....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)