martedì 19 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa decidono di sposarsi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Vanessa deludere Max in più di un modo o meglio metterlo sotto pressione da un punto di vista professionale; la ragazza gli chiederà di essere maggiormente ambizioso e ciò darà vita alla sua ascesa politica che durerà davvero poco.

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa, dopo essersi resa conto degli errori commessi, deciderà di organizzare una sorpresa molto romantica per Max e tutto ciò si tradurrà in una proposta di matrimonio improvvisata.

Max e Vanessa inizieranno ad organizzare la loro festa di fidanzamento ma siamo davvero certi che i problemi che hanno sempre avuto, non sia destinati a tornare a galla, proprio in questo frangente?

5 commenti:

  1. Quindi è lei che chiede a lui di sposarla? Mi chiedo quando capirà che deve smetterla di cercare di cambiarlo e di cercarsi un'altra persona se lui non le sta bene. Non mi piace la piega che lei ha preso come personaggio, è passata da una a cui piaceva divertirsi e vivere alla giornata ad una ragazza ossessionata da figli, matrimonio, stabilità ecc. proprio con uno a cui queste cose non sono mai interessate. Che pesantezza, fossi in lui sarei già scappata via.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che poi non c'è nulla di male in nessuna delle due cose, dipende da cosa uno vuole e non che non possa esistere anche la via di mezzo.
      Secondo me nemmeno lei è tanto matura e pronta a matrimonio e figli a livello oggettivo, ma perché non se ne stanno entrambi per un po' da soli?
      C'è da dire che però lui ne ha avute di occasioni per chiudere con lei e non l'ha mai fatto. Mah....

      Elimina
    2. Sil secondo me alla fine, riflettendoci bene, per forzarli a stare insieme, hanno "snaturato" lei tanto quanto lui. Vanessa in fondo era una sportiva professionista, molto determinata e molto tenace, sembrava quella la sua dimensione. Nemmeno lei mi sembra molto a suo agio a fare la famiglia del Mulino bianco con Max. Se lui vuole divertirsi e voleva divertirsi, anche lei in fondo voleva ben altro. Io penso che anche Michael e Rosalie dimostrino che non si può forzare qualcuno a essere chi non è o a giudicarlo male e farlo sentire inadeguato: quello non è proprio essere coppia.

      Elimina
    3. Si, certo non c'è nulla di male e personalmente preferivo la prima Vanessa più sportiva e dinamica. Non c'è niente di male nemmeno nello sposarsi ma almeno cercati qualcuno che condivide lo stesso obiettivo. In effetti lei sta quasi cadendo negli stessi errori di Michael, entrambi si dicono innamoratissimi ma sono sempre pronti a bacchettare e a criticare ogni mossa dei loro compagni.
      Sil

      Elimina
    4. Credo che questo avvenga nelle relazioni in cui si vuole cambiare a tutti i costi l'altro e di solito sono relazioni in cui si è troppo, troppo diversi.
      A quel punto, quello non è amore, in nessuno dei due casi. Penso che poi riguardo a Max e Vanessa averne voluto fare una coppia da progetti così importanti, da così tanto tempo ha proprio limitato i personaggi anche da altre interazioni.
      Insomma lei ad esempio l'avrei vista di più con un Henning giusto per citare il primo nome a caso che mi è venuto in mente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)