venerdì 1 luglio 2022

Tempesta D'Amore: L'addio di Rosalie e di Natalie Alison, intervista!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'addio di Rosalie Engel e di Natalie Alison che lascerà nuovamente la soap, dopo due anni di permanenza in sostituzione di Melanie Wiegmann/Natascha Schweitzer.

A margine di questa uscita di scena inattesa ma non impredibile, Natalie Alison ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale nel corso del quale ha parlato del suo persorso nella soap, anche a livello generale e quindi arrivando fino alle origini e al suo cognome che avrebbe dovuto essere Strobl, come Emma.

L'attrice ha lasciato spazio ad un possibile ritorno, qualcosa di verosimile, visto che il personaggio, seppur in versione riveduta e corretta è ricomparso più volte al Furstenhof. Qui potrete trovare l'intervista in forma integrale. 

1 commento:

  1. A me questo finale non è dispiaciuto, anzi...Devo dire che poi dei tanti finali di Rosalie, in qualche modo ha chiuso il cerchio sentimentale di un personaggio che a livello di sentimenti non aveva mai trovato la quadra realmente: sa di finale più definitivo di tanti altri. Tra uomini che erano il grande amore di altre, scappatelle, il solito Michael, Maxim, non aveva mai avuto forse un uomo che fosse suo e basta. Raphael forse non è chissà che cosa, ma forse è l'unico con cui potrà costruire qualcosa di duraturo e suo. Si una storia veloce, anche raffazonata forse, ma che almeno ha dato un taglio netto al legame a tratti tossico e noioso con Michael, che poi oltretutto è di nuovo innamorato di un'altra.
    Direi che non ha perso nulla, anche perché non aveva più nulla li, nemmeno l'amica Cornelia. Anzi ha guadagnato qualcosa: finalmente un endgame romantico. E dopo tanti anni, essendo lei un personaggio storico, prima o poi si doveva tirare le fila di questo personaggio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)