domenica 10 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Josie non è figlia di Erik?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore aleggerà un grande dubbio riguardante il legame tra Erik e Josie: non sono padre e figlia?

Le Anticipazioni ci dicono che Erik inizierà ad avere questo dubbio, quando si accorgerà che Josie è in grado di "fare la lingua a U", un tratto genetico che non appartiene né a lui, né a Yvonne. Ne conseguiranno forti dubbi: se lei gli avesse mentito in merito alla paternità della ragazza?

Una situazione spinosa, perché a quel punto lui avrà un rapporto splendido con la ragazza ma anche una relazione con la presunta madre di Josie. Quale è dunque la verità? 

1 commento:

  1. Se non appartiene nemmeno a Yvonne, a quel punto non dovrebbe essere figlia di nessuno dei due o sbaglio? Ma poi cosa ne sanno, chissà da chi può averlo ereditato delle rispettive famiglie....Può essere che serva a tirar fuori qualcosa di familiare, spero non un problema di salute....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)