giovedì 14 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Il lento declino di Selina von Thalheim!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Selina von Thalheim fa ancora parte del cast della soap ma le ragioni sono davvero poco chiare; il personaggio, infatti, sta vivendo un lento declino.

Le Anticipazioni rivelano che, esaurita la sua storia con Christoph, Selina non ha più ragione di essere nel senso che non le verranno più affidate story-line interessanti  o meglio di nessun genere, perché anche la questione legata alla sua amicizia con Ariane non sembra destinata ad avere altri sviluppi.

Sostanzialmente, Selina vivrà in panchina fino all'arrivo di Constanze e anche dopo troverà un suo senso solo col ritorno di Cornelius, fino a vivere un lieto fine a quanto pare inevitabile.

2 commenti:

  1. A quel punto meglio liquidarla prima. Ma in effetti forse il problema era anche la storyline del marito, che è stata anche la linea narrativa della storia protagonista. Sembrava dovesse durare chissà quanto per poi essere risolta in fretta. Insomma Cornelius erano anni che combatteva e poi tutto si sistema in breve tempo.
    In generale riguardo alla tipologia di personaggio Selina forse fa parte di un tipo di personaggio, quello della matriarca, che hanno provato a riproporre o comunque un personaggio che avesse gli echi di Charlotte o di Elizabeth ma non c'è niente da fare: non ha funzionato Linda e non ha funzionato nemmeno Selina.

    RispondiElimina
  2. E comunque di fatto non ha mai colpito davvero per carisma o per personalità. Se vediamo la sua stessa famiglia, è la meno incisiva in assoluto rispetto ovviamente a Maja o a Cornelius, ma anche a Constanze o Henning. Hanno tutti delle personalità ben definite. E' il personaggio che emerge di meno di fatto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)