domenica 3 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Carcere a vita per Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno più che mai puntati su Ariane Kalenberg che subirà un processo per tutte le sue malefatte, ottenendo una condanna a dir poco esemplare.

Le Anticipazioni rivelano che Ariane, infatti, verrà condannata al carcere a vita che ovviamente dovrà scontare in tutto e per tutto; ciò determinerà l'uscita di scena del personaggio e naturalmente anche della sua interprete Viola Wedekind. 

Una scelta diversa dal solito da parte degli autori che hanno deciso di impartire una lezione esemplare alla dark lady di turno ma in ogni caso questo tipo di soluzione non esclude del tutto un ritorno di Ariane in futuro e questo non è un aspetto da trascurare. 

3 commenti:

  1. Sbaglio o anche Annabelle ha avuto la stessa condanna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non è la prima volta

      Elimina
    2. Annabelle non era una vera e propria dark lady però. Non è la prima volta che danno un ergastolo, è la prima volta che si abbatte in questo nuovo su una dark lady. Di solto sono morte o fuggite e poi morte in seconda analisi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)