venerdì 24 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Robert avrà un nuovo amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la storia d'amore di Cornelia e Robert sembra giunta al capolinea, seppur off-screen, perché lui non ha gradito che lei abbia preferito non fare ritorno al Furstenhof, nemmeno di fronte all'infarto avuto da Werner.

Come ci dicono le Anticipazioni, la relazione rimarrà così congelata e Robert sarà più che altro impegnato ad occuparsi del padre - che così male non starà - e delle sue quote del Furstenhof, arginando gli intrighi di Christoph e i nuovi azionisti, rappresentati da Constanze.

In tutto questo ci sarà anche spazio per un nuovo amore o gli autori pensano di parcheggiare Robert da uomo felicemente divorziato e liberto di essere single, senza troppi pensieri? Al momento non sembra esserci l'intenzione di approfondire questo aspetto ma è certo che la situazione sia destinata ad evolvere in un modo o in un altro. 

1 commento:

  1. Ma è tornato per restare o cosa?
    La conclusione off screen gli dà la motivazione per farlo forse...
    Francamente secondo me ha tutto fuorché senso averlo fatto rimettere con Cornelia, per poi farli uscire e poi far tornare solo lei. Dopo la storia con Ariane, si era andati troppo oltre e per quanto mi riguarda Cornelia non ci sarebbe dovuta proprio tornare....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)