sabato 11 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3865 - Le paure di Constanze! [Germania, 7 luglio 2022]

Tempesta D'Amore: Christoph e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3865. Nonostante le sue preoccupazioni, Helene è costretta ad ammettere che Gerry (Johannes Huth) è diventato davvero indipentente. Durante una cavalcata, Gerry ha un incidente che vorrebbe nascondere a tutti ma la situazione degenera. Christoph (Dieter Bach) minaccia di vendere le quote del bar e Yvonne (Tanja Lanaus) è costretta a rivolgersi a Paul (Sandro Kirtzel). Paul riesce effettivamente a convincere Christoph ma Constanze (Sophia Schiller), dopo aver scoperto l'impegno profuso da Paul, teme di perdere di nuovo il suo ragazzo a causa di Josie. 

Quando Josie nota che Leon sta effettuando il check-in al "Fürstenhof", Yvonne interpreta questo come un segno del destino ed esorta sua figlia ad avvicinarsi allo sconosciuto. Sebbene Josie respinga il suggerimento di Yvonne, è colpita da Leon e dalla sua idea di infondere emozioni nei cioccolatini e vuole convincerlo del suo talento. Max  (Stefan Hartmann) deve rendersi conto che gli ostacoli burocratici per la sua candidatura al consiglio municipale sono tanti e spera nell'aiuto di Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer). Alfons ha invece intenzione di imparire una lezione a Max e lo invita ad andare a pescare con lui! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)