mercoledì 1 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3856 - Il lieto fine di Rosalie e Raphael! [Germania, 28 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Rosalie e Raphael [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3856.  Dopo la liberazione di Josie (Lena Conzendorf) e il buon esito dell'udienza in tribunale, Paul (Sandro Kirtzel)  e Constanze (Sophia Schiller) si ritrovano sul punto di baciarsi ma Henning (Matthias Zera) li interrompe. Constanze e Paul sembrano sul punto di dare una nuova chance alla loro storia, Josie (Lena Conzendorf) decide di perdonare il ragazzo. 

Volendo fare cosa gradita a Merle, Gerry (Johannes Huth) pensa di regalarle un viaggio in Irlana con i proventi delle foto scattate insieme a Shirin (Merve Cakir); nonostante sia delusa, Shirin acconsente. Comprendendo che Rosalie (Natalie Alison) e Raphael sono davvero in sintonia, Michael (Erich Altenkopf) decide di lasciare libera la donna, senza più ostacolare la sua felicità. Rosalie corre da Raphael, riuscendo a raggiungerlo prima che lasci il Furstenhof. Lui le fa una proposta... Dopo essere stata condannata all'ergastolo, Ariane cerca di capire come sarà il suo futuro. I Saalfeld brindano, sperando in un futuro privo di tensioni.

1 commento:

  1. Devo dire che mi fa piacere che Rosalie abbia un lieto fine con un uomo finalmente diverso dagli altri che le hanno rifilato e esca di scena con lui: è una sorta di finale alla Ella in qualche modo. Spero che a questo punto lei torni più e abbia avuto un finale definitivo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)