mercoledì 22 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Leon riuscirà a riconquistare Josie?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Leon deludere profondamente Josie, dal momento che la ingannerà, flirtando con lei e soffiandole il posto di lavoro dei suoi sogni ma il loro rapporto non finirà così.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Josie cercherà di fare la guerra a Leon che, al contrario, si sentirà roso dai sensi di colpa e molto preso dalla conoscenza della ragazza che, ovviamente, non vorrà più avere niente a che fare con lui.

Non senza difficoltà, Leon cercherà di fare buon viso a cattivo gioco, cercando una chiave per ammorbidire Josie ma ci riuscirà davvero? 

1 commento:

  1. E comunque Josie da quanto ha fatto vedere finora è tutto fuorché una disposta a perdonare sempre e comunque e secondo me fa bene perché ha temperamento. Soprattutto tra le protagoniste femminili che abbiamo conosciuto quasi sempre due estremi di donne che o concedevano tutto al proprio partner o nulla, ecco lei è una che mi pare che quando viene ferita e le cose finiscono opta per il taglio netto e per tenere il punto. E' ovvio che poi dopo la delusione presa da Paul (o che comunque lei ritiene tale) non voglia farsi fregare nuovamente e non ci sta ad avere rapporti con un altro uomo che le mente o vuole raggirarla. In questo c'è stato un miglioramento rispetto a Romy riguardo a Paul, perché Romy era troppo accomodante, mentre Josie è buona e cara ma lo è di meno.
    Insomma lei mi sembra un osso duro.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)