domenica 12 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 all'11 giugno 2022


Momenti importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 5 a sabato 11 giugno 2022. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Ariane [VOTO 0] che è davvero incapace di imparare dai propri errori, facendo ammenda. Lo stesso vale per Christoph [VOTO 0] che continua a provocarla inutilmente. 

Bella la resilienza con cui Florian [VOTO 7] affronta la sua malattia ma anche il modo in cui Maja [VOTO 7] è capace di stargli accanto, senza farsi influenzare dai conti in sospeso che li uniscono. Max [VOTO 4] è sinceramente insopportabile e di fatto è il peggior nemico di Gerry [VOTO 7], senza saperlo. E' comprensibile che Shirin [VOTO 6] si trovi spaesata ma sta rispondendo bene agli stimoli che Gerry le offre. 

3 commenti:

  1. Ilenia perdonami per l'off topic ma devo davvero fare un plauso agli autori per l'introduzione del personaggio di Gerry: è un personaggio che personalmente mi prende moltissimo....Purtroppo Max fa una figura anche peggiore della persona che poi lui realmente è. Sicuramente non è facile crescere con un fratello così, ma non ha scelto il fratello di essere così e Max manifesta il tutto in modo talmente infantile ed egoriferito che passa automaticamente dalla parte del torto.
    Si credo che Maja sappia molto bene separare le cose: non ha smesso di certo di pensare quello che pensava sul rapporto tra Florian ed Erik, ma sa benissimo che in questo caso deve a Florian la sua vita e sa separare le due cose, perché in effetti di due cose differenti si tratta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio è stata una tematica importante di cui occuparsi e in questo senso sono stati lungimiranti. Speriamo che realmente nel corso del tempo sfruttino al meglio il personaggio, senza rovinarlo.

      Elimina
    2. Penso che poi alla fine mettano in scena bene anche certe reazioni di Max perché ovviamente certi lati del suo carattere sono anche una forma di ribellione ed esagerati. Io non condivido la maggior parte dei suoi atteggiamenti e delle sue reazioni però sicuramente non è facile crescere con un fratello che anche non volendolo si ritrova molte più attenzioni. Gerry non ne ha nessuna colpa, ma non mi sorprende che Max abbia picchi di immaturità e di comportamenti fuori luogo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)