giovedì 23 giugno 2022

Tempesta D'Amore: La corsa contro il tempo per salvare Florian!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Florian, ormai condannato a morte ma si aprirà uno spiraglio per via della cura sperimentale alla quale potrebbe accedere; una terapia molto costosa che necessiterà quindi di una raccolta fondi. 

Come ci dicono le Anticipazioni, saranno Maja e Hannes ad occuparsi della raccolta fondi ma anche la nuova arrivata Constanze, approfittando della sua vicinanza a Florian, cercherà di dargli una mano, anche semplicemente per fare un dispetto alla sorella.

Una vera e propria corsa contro il tempo che porterà Maja e Florian a vivere continui avvicinamenti, seguiti ad allontanamenti ma in fondo stiamo per entrare nel cuore della stagione n. 17 ed anche nella sua fase finale

2 commenti:

  1. Premetto che non ho mai amato particolarmente le linee narrative riguardanti malattie, a parte alcune rare eccezioni, ma perché si rischia di incappare in due rischi opposti: l'eccessiva drammaticità o il giustificare qualsiasi cosa faccia un personaggio alla luce della malattia.
    Nello specifico penso che Florian avesse bisogno di altro per evolversi. Ho apprezzato molto che abbia superato la sua paura per salvare Maja e Hannes detto questo questa storia della malattia è servita solo a spostare l'attenzione da quello che realmente a mio parere doveva fare il personaggio: risolvere il rapporto con il fratello.
    Maja e lo spettatore voleva e si aspettava da Florian il fatto che lui finalmente tagliasse il cordone ombelicale con il fratello. Insomma personalmente credo che per quanto uno possa avere compassione di lui per una malattia incurabile, questo non risolva il vero altro problema del personaggio

    RispondiElimina
  2. Perfetta descrizione....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)