lunedì 20 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Johannes Huth è Gerry Richter [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Gerry Richter

Ruolo: personaggio secondario della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Addetto alla lavanderia e giardinierie del Furstenhof

Stato civile: Celibe

Amori e Flirt: Shirin Ceylan

Doppiato da: Simone Ricci

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof per ricongiungersi al fratello Max, Gerry ha creato un certo stupore tra tutti per le sue particolarità, dovute prevalentemente alle sue difficoltà cognitive che lo rendono apparentemente infantile. Si tratta di un ragazzo di buon cuore con difficoltà di interazione sociale che intraprenderà un percorso di crescita, mirato all'autonomia, non indifferente. 

Interpretato da: Johannes Huth, attore e cantante tedesco che si è fatto notare, soprattutto per le sue capacità di attore di musical. A Sturm der Liebe è alle prese col suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva. Ha recitato anche nella soap Gute Zeiten, schlechte Zeiten.

2 commenti:

  1. L'attore secondo me è molto bravo, a parte il fatto che è il suo primo ruolo in una soap, ma si misura con un personaggio non facile e che deve lanciare una sorta di messaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sopra tutto che porta nella soap dolcezza, ingenuità, simpatia, e nota positiva che cancella in parte la cattiveria e la malvagità della Kalenberg, non capisco perché i tedeschi si ostinano sempre a mettere nelle loro soap personaggi che vincono non con l’onestà e la gentilezza, ma con la cattiveria, la furbizia malvagia e la falsità, sembra che il male deve vincere e il buono perdere in quale mondo viviamo, se si potesse lo farei sapere a loro, si può fare una soap con il buono e non con il subdolo!!!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)